PRODUZIONI ORTO-FLORO-VIVAISTICO
DAL 1996

Oggi il “Vivaio di Luzzi” si sviluppa su una superfice di circa 63.000 mq, di cui 30.000 mq di serre in doppio telo, 17.000 mq di serre in ferro-vetro e 3.000 mq di avanserre tutte finalizzate alla produzione di piantine da orto e fiori.

Tutte le serre sono provviste di riscaldamento e di impianti di irrigazione informatizzati, con sistema di controllo dell’umidità e della temperatura.

La semina avviene con macchinari di ultima generazione dotati di altissima capacità produttiva mentre le celle di germinazione, anch’esse informatizzate, consentono il massimo sfruttamento della capacità germinativa dei semi. Inoltre, periodicamente, la nostra azienda sperimenta, in collaborazione con le principali ditte sementiere, nuove varietà di piantine.

Le nostre strutture attrezzate con tecnologie avanzate e lo staff fortemente specializzato ci consentono di soddisfare al meglio la domanda sempre crescente di piantine da orto, di ogni genere e varietà e di piante da fiore, come gerani, ciclamini e poinsettie.

Il “Vivaio di Luzzi” oggi può contare su una forza lavoro di 55 dipendenti, cui si aggiungono di volta in volta i collaboratori stagionali.

Tecnici ed agronomi dell’alto profilo professionale ed una manodopera seria e qualificata garantiscono un elevato standard qualitativo delle nostre coltivazioni e consentono al “Vivaio di Luzzi” di assicurare ai propri clienti una produzione finale superiore alla media e caratterizzata dalla massima sicurezza sia di resa che di qualità.

Il parco macchine aziendale, che consta di 11 autocarri, ci consente di servire capillarmente tutto il territorio nazionale, offrendo alla nostra Clientela professionalità, affidabilità e prezzi vantaggiosi.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Puoi contattarci per ricevere informazioni su prodotti e servizi.

inviaci una mail