Lattuga dalla tipologia romana che presenta un cespo medio grosso con la parte basale tondeggiante ed alla completa maturazione una buona chiusura del cespo. Le foglie possono essere a seconda delle diverse varietà presenti sul mercato liscie o leggermente bollose.
NINFHA F1: Varietà indicata per coltivazioni estive, adattabile anche in primavera e autunno. Le foglie si presentano di colore biondo brillante e di aspetto leggermente bolloso.
GRETTA ERRE: Varietà molto versatile, può essere quindi coltivata per un periodo lungo nel corso dell’anno. Foglie bollose e croccanti di colore verde – medio.
ROMANTICA: Varietà nella tipologia verde scuro brillante, di pezzatura grossa e pesante. A testa aperta fino alla quasi completa maturazione con foglie spesse, pesanti e bollose. La produzione si può protrarre lungo tutto l’anno, prediligendo in piena estate i terreni più freschi. Eccellente anche per produzioni mirate a servire la IV gamma.
MINERVA: Varietà nella tipologia verde scuro brillante, a testa aperta fino alla quasi completa maturazione con foglia spessa, pesante e liscia eccellente anche per produzioni industriali di IV gamma durante il periodo autunnale-invernale.
BACIO: Pianta scura, molto voluminosa, fogliame liscio e brillante, fondo arrotondato e pieno. Al sud predilige trapianti da ottobre a tutto marzo ed in tunnel da novembre a tutto gennaio.
GREEN TOWER: Pomo voluminoso tollerante alla salita al seme ed al tip burn. Trapianti da ottobre a tutto gennaio.

Richiedi informazioni

Puoi contattarci per ricevere informazioni su prodotti e servizi.