DAITONA F1: Il frutto è allungato dal peso di 13-15 Kg, con piante innestate può raggiungere facilmente i 16 Kg e con pezzatura molto uniforme. La buccia è solida e resistente alle operazioni di raccolta, trasporto e conservazione. Molto elevata è la percentuale di frutti di 1° scelta dalla raccolta al punto vendita: un vantaggio per tutta la filiera. la polpa è dolce e croccante e perciò di buon sapore. la pianta di elevato vigore e di fogliame denso e coprente assicura una completa copertura dei frutti, questo ibrido a ciclo tardivo viene destinato ai trapianti sotto tunnel e anche in pieno campo.
SENTINEL F1: Ibrido striato, pianta molto rustica di buon vigore con buona copertura dei frutta fino al momento della raccolta. Frutto allungato di colore striato scuro e di grossa pezzatura (15-16 kg) , polpa di colore rosso vivo intenso molto ricca di zuccheri , croccante e scarsamente fibrosa. Ciclo medio.
MELANIA F1: Ibrido striato, pianta di medio vigore con buona copertura dei frutti. Frutto di forma allungata di pezzatura medio grande (14/16 kg) che presenta striature verde scuro molto evidenti con polpa rossa croccante e molto ricca di zuccheri ottima uniformità e produttività. Ciclo medio precoce.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Puoi contattarci per ricevere informazioni su prodotti e servizi.

inviaci una mail